Contattaci

081 740 0464

Lunedì - Sabato

08:30/20:30

Chi Siamo

Chi siamo

La prima farmacia Ruggiero nasce nel 1848 al centro di Napoli, proprio nei locali sotto la Chiesa di Santa Teresa dove lo zio prete, Francesco, preparava i medicamenti, viene succeduto dal nipote Gaetano che purtroppo muore prima che il figlio si laureasse.
 
Nonostante le difficoltà del periodo, come da tradizione il figlio Giuseppe prosegue le orme dei suoi precedessori vincendo al concorso la sede attuale di Chiaiano, prima sita in via XX Settembre e poi trasferita nella sede attuale al corso Chiaiano 28/E (Napoli).
Al Dott. Giuseppe succede il Dott. Gaetano Francesco che seguendo l’evoluzione del settore farmaceutico diventa un punto di riferimento della zona, non solo come Dottore in Farmacia ma anche nel sociale. Inoltre nel 1992 affiancato dalla moglie, Dott.ssa Rosanna Tabano, decide di acquisire una nuova farmacia a Miano , attualmente in via Cupa s. Cesarea 28/30.
Ad oggi è presente la 5° GENERAZIONE, il Dott. Giuseppe gestisce la sede di Corso Chiaiano e Carmine la sede di via Cupa Santa Cesarea.
 
Dott. Giuseppe con tanta passione si dedica alla ricerca di prodotti e servizi sempre più innovativi per rispondere alle domande di salute e risolvere i problemi delle PERSONE che si rivolgono alla farmacia Ruggiero.
I Dott.ri affiancati da un TEAM di professionisti in continuo aggiornamento, condividendo gli stessi principi e grazie alla tradizione trasmessa dai loro precedessori integrano la ricerca dell’innovazione all’antica attività del laboratorio galenico, nel rispetto delle norme di buona preparazione e seguendo le Farmacopee Ufficiali propongono diverse specialità per la soluzione di tanti problemi a costi contenuti con alta qualità ed efficacia.

Il nostro team

Dott. Nicola
Marino

Dott.ssa Elisabetta
De Cesare

Dott.ssa Luciana
Galdiero

Dott. Domenico
Germoglio

Sig.ra Alessandra
Mazzara

Sig.ra Sara
Tamburro

Sig.ra Giusy
Razzini

Dal nostro Blog...

Blog

Dolore cronico e cervicalgia

Sono molte le persone, specialmente nel mondo occidentale, che soffrono di un dolore al collo e nuca impropriamente definito “cervicale”. Facciamo, allora, maggiore chiarezza insieme sul dolore cronico

vai all'articolo